Visualizzazioni totali

giovedì 24 marzo 2011

BoogeyMan 2








Sono passati 10 anni dai fatti raccontati nel primo episodio del film ma Laura Potter e suo fratello Henry continuano a essere perseguitati dalle loro paure: il buio e il boogeyman. Mentre Laura sceglie di negare la sua paura, Henry inizia a frequentare un programma di cura presso la Hillridge Clinic, un istituto specializzato per individui affetti da fobie estreme.
Quando esce dalla clinica, Henry rivela che intende lasciare la sua città per voltare pagina e dimenticare il suo doloroso passato: si trasferisce a San Francisco, dove gli viene offerto un lavoro in una tipografia. Paralizzata dalla paura di restare sola, Laura implora suo fratello di ripensarci, ma Henry è ormai deciso a cambiare vita e non vuole tornare indietro sui suoi passi. Laura, che ha sempre avuto un ruolo protettivo nonostante sia più giovane di Henry, improvvisamente si sente sola e vulnerabile. Henry la incoraggia a seguire il suo esempio e a confrontarsi con il terribile ricordo dell’omicidio dei genitori, suggerendole di seguire anche lei una terapia. Il ragazzo è convinto che questa cura sia l’unico modo con cui Laura potrà superare i fantasmi del passato e cambiare vita. Con grande reticenza, Laura accetta di entrare in clinica. Ma cosa si cela dietro quelle porte chiuse? Al suo arrivo, infatti, altri pazienti iniziano a morire nei modi più spaventosi, secondo le loro peggiori paure e fobie. Ben presto Laura si rende conto che Boogeyman è tornato!

USCITA CINEMA: 04/07/2008
REGIA: Jeff Betancourt
SCENEGGIATURA: Brian Sieve
ATTORI: Danielle Savre, Matthew Cohen, Chrissy Griffith, Michael Graziadei, Mae Whitman, Renee O'Connor, Tobin Bell, Johnny Simmons, David Gallagher, Lesli Margherita, Tom Lenk, Sammi Hanratty, Jarrod Bailey, Lucas Fleischer, Suzanne Jamieson
Ruoli ed Interpreti

FOTOGRAFIA: Nelson Cragg
MONTAGGIO: Jeff Betancourt
MUSICHE: Joseph Lo Duca
PRODUZIONE: Ghost House Pictures
DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures
PAESE: USA 2007
GENERE: Horror
DURATA: 90 Min
FORMATO: Colore

Nessun commento:

Posta un commento